Il Bryton Rider 330 è piu' di un ciclocomputer, è un dispositivo paragonabile a Gps/ciclocomputer di fascia alta, pur mantenendo un buon rapporto prezzo/qualità.
Uno dei punti di forza è la sua semplicità, esso è dotato solamente di 3 pulsanti ed è di una funzionalità semplice.
Pulsante sinistro: Spegnere/Indietro/StopTornare alla pagina precedente;
Cancellare operazione; Pausa/Stop registrazione;Spegnere: tenere premuto il pulsante
Pulsante destro: Pulsante shortcut veloceAvanti/Cambia pagina
Pulsante veloce per Accedere alle funzioni; Cambia pagina
Pulsante centrale:Accendere/Confermare Conferma Avvia registrazione Lap
Per registrare premere il pulsante centrale dopo che il segnale GPS è acquisito.
Allenamento intelligenteI ciclo computer GPS della serie Rider hanno la batteria di più lunga durata tra tutti i ciclo computer GPS disponibili sul mercato e possono essere collegati ad una batteria portatile (power bank) per continuare a registrare durante la ricarica.
Non necessita di inserimento della misura della ruota, orario o altri dati.
Non necessita di installare e sincronizzare il sensore di velocità. Dovete solo accendere e siete pronti per partire.Il Bryton Rider 330 supporta il misuratore di potenza via ANT+ ed è in grado di misurare 26 informazioni come per esempio l'indice di intensità, la zona di potenza MAP (massima potenza aerobica).
Con Train & Test (Allenamento & Test precaricati) e con la funzione Pianifica potrete comprendere molto di più sul vostro stato di forma ed essere in grado di personalizzare il vostro allenamento.
Gli obiettivi di allenamento includono il tempo, la distanza, le calorie, la frequenza cardiaca e la soglia anaerobica.
Progettato per la mountainbike, il Rider 330 ha dimensioni(Dimensioni LxAxP: 45.1x 69.5 x 17.3mm) e peso ridotti (56gr.)
Il dispositivo e dotato di funzione Segui traccia, questa funzione ti informa sulla direzione da prendere prima di ogni svolta, purtroppo la funzione Segui traccia è disponibili solo quando si pianificano percorsi tramite la Bryton app.